Società
Importante Società Nostra Cliente
Sede
Reggio Emilia
Codice
397 ASC
Ultimo Aggiornamento
lunedì 15 Gennaio 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader a livello nazionale nella commercializzazione e distribuzione di prodotti strategici rivolti all’industria meccanica. Attraverso una presenza capillare sul territorio ed una riconosciuta professionalità,  è in grado di soddisfare le aspettative di una clientela diversificata ed esigente. Nell’ambito di un potenziamento della struttura organizzativa siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un/a

 

ADDETTA SEGRETERIA COMMERCIALE

Gestione Pratiche Import

 

inserita nella Direzione Commerciale la persona avrà il compito di svolgere un ruolo sia di segreteria commerciale sia ‘amministrativa’ per la gestione delle pratiche import. Nell’ambito dei compiti di segreteria sarà sua responsabilità organizzare l’agenda degli impegni del Direttore Commerciale, gestire la corrispondenza, le telefonate ed accogliere gli ospiti quando necessario.

La posizione comprende inoltre, con il supporto del sistema informatico aziendale, la verifica sistematica e il controllo puntuale delle fatture ricevute rispetto alle condizioni complessive d’acquisto, e le condizioni effettive di ricezione merci.La persona rappresenta un punto di riferimento operativo per gli spedizionieri, le dogane e le filiali sul territorio.

Il candidato ideale è  un/a diplomato/a o eventualmente laureato/a, giovane con breve esperienza oppure anche una figura più matura con una formazione scolastica aziendale-amministrativa. Si richiede la buona dimestichezza con strumenti informatici e la conoscenza operativa della lingua Inglese.La persona, dopo un adeguato periodo di inserimento, saprà operare con un buon livello di autonomia, buone capacità logiche e di memoria, svolgerà il proprio lavoro con metodo, precisione e buone doti relazionali.

L’azienda offre
: la possibilità di un reale percorso di crescita professionale in un’azienda solida e altamente qualificante. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.

Sede di lavoro
: Reggio Emilia