Società
Società Produttrice di componenti e accessori Meccanici ed Elettronici
Sede
Reggio Emilia
Codice
814/17 SGF
Ultimo Aggiornamento
giovedì 1 Giugno 2017

Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici.

A supporto della crescita dell’Azienda siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Buona conoscenza Inglese e Tedesco

Prodotti e Componentistica Meccanica/Elettronica

Facendo parte del Team Customer Service di 5 persone sarà sua responsabilità gestire i rapporti con i clienti italiani ed esteri in relazione alle richieste commerciali ricevute seguendo l’intero processo di inserimento ordini, dall’elaborazione offerta sino alla spedizione e relativa fatturazione, nonché emissione documentazione export laddove richiesto.

Risponde al Customer Service Manager.

Sarà inoltre sua responsabilità:

• Gestire le attività e trattative pre e post vendita supportando i Responsabili Commerciali di riferimento

• Sviluppare proattivamente la relazione con i clienti al fine di offrire un servizio eccellente e la migliore soddisfazione del cliente

• Predisporre e tradurre comunicazioni commerciali e/o mailing list informative aziendali

Lavora in stretta collaborazione con Acquisti, Produzione, Amministrazione e Logistica per evadere le richieste dei clienti. 

Il candidato ideale possiede

• Formazione a livello Laurea triennale o specialistica

• Esperienza pregressa nel ruolo Customer Service maturata all’interno di realtà strutturate

• Buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. La conoscenza di una terza lingua come il francese, rappresenta un plus

• Buon utilizzo dei principali strumenti informatici

La posizione prevede la possibilità di alcuni viaggi sul territorio nazionale e all’estero.

Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva, che dimostra buon orientamento alla Customer Satisfaction e forte attenzione alle relazioni.

La posizione richiede doti organizzative e accuratezza, capacità di produrre risultati di qualità in termini di dettagli e precisione lavorando in gruppo.

Sarà apprezzata la capacità di iniziativa  e determinazione nel perseguimento degli obiettivi.

L’Azienda offre

• un ambiente stimolante in cui trovano spazio la crescita e lo sviluppo personale,

• la possibilità di far parte di una realtà aziendale dinamica e con profilo fortemente orientato all’innovazione, e con rapporti a livello internazionale

Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione  a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 814/17 SGF.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it