Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un
ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Reggiolo
Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.
L'Addetto Pianificazione della Produzione garantisce:
• La Programmazione la Produzione,
• L’emissione e gestione dei piani di produzione,
• La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti,
• Il mantenimento della performance del processo produttivo,
• Il monitoraggio macchine, impianti e processi,
• L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione.
Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni.
Il candidato che desideriamo incontrare possiede:
• Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica,
• Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale,
• Conoscenza del processo e delle tecnologie,
• Capacità di gestione delle risorse umane,
• Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica,
• Padronanza delle logiche di MPS e Kaban,
• Esperienza di logiche Make to Order.
La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo.
Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive.
Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione.
L’Azienda offre:
• un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico.
• Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze.
Sede di lavoro: Reggiolo (Prov. RE)
INFORMAZIONI – Offerta di Lavoro Area Reggio Emilia
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067
Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it