Società
Importante società Industriale
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
346 ACP
Ultimo Aggiornamento
giovedì 30 Marzo 2006
Il nostro cliente è parte di un impotante Gruppo Industriale leader nel suo settore. Per la propria organizzazione, con sede in Prov. di Reggio Emilia, ci ha affidato la ricerca e selezione di un

ANALISTA COSTO PRODOTTO E TECNOLOGIE

Profilo: in stretta collaborazione con il team di riferimento sarà responsabile di gestire le seguenti attività: analisi del valore, realizzazione cicli di lavorazione materiali con determinazione dei costi, industrializzazione del prodotto previa identificazione delle attrezzature necessarie per la realizzazione dei componenti, supporto alla fase d’acquisto delle attrezzature.

Requisiti: il candidato ideale, è perito meccanico o tecnico delle industrie meccaniche, possiede conoscenza del disegno tecnico, delle metodologie costruttive e ha nozioni economico/ amministrative. La padronanza nell’utilizzo dei principali supporti informatici e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

E’ richiesta inoltre una consolidata esperienza di preventivazione costi di lavorazioni meccaniche, ingranaggi, sottogruppi e gruppi meccanici/idraulici.

L’azienda offre la possibilità di operare in un ambiente altamente dinamico e stimolante. Inquadramento e Retribuzione sono in grado di soddisfare le migliori candidature.