Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Toscana / Umbria / Marche...
Codice
565L AM
Ultimo Aggiornamento
sabato 20 Dicembre 2008

Il nostro cliente, un importante gruppo industriale meccanico con sede a Reggio Emilia, leader worldwide nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un

 

AREA MANAGER
Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio

 

Ruolo: sarà alle dipendenze del Responsabile vendite Italia e seguirà direttamente la clientela O.E.M. e i distributori presenti sulle regioni di sua competenza. Contribuisce alla definizione dei budget ed al raggiungimento degli stessi. Gestisce la clientela in termini di prezzi, sconti e condizioni commerciali, suggerisce ed imposta azioni mirate a sviluppare nuove opportunità di business.

Requisiti: il candidato ideale, 30/40 anni, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo tecnico, ha maturato una significativa esperienza nella gestione di aree commerciali preferibilmente del settore metalmeccanico.
Dotato di spiccate capacità relazionali, di iniziativa ed elevato orientamento al raggiungimento dei risultati, è in grado di operare in un contesto aziendale di tipo manageriale. Dimostra forte orientamento ai risultati, metodo di lavoro, capacità d’analisi e di monitoraggio del mercato di riferimento.
Completano il profilo la conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese.
E’ richiesta la residenza in una delle Regioni di riferimento (Toscana, Umbria, Marche  Abruzzo, Lazio).

Sede di lavoro: “Home Office” .

L’azienda offre: l’ingresso in un’azienda dinamica, in fase di sviluppo e crescita, le condizioni di assunzione (inquadramento con contratto a tenpo inderminato) saranno in grado di soddisfare le migliori candidature.