Società
Importante Azienda Reggiana
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
378 AM
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 25 Ottobre 2006

Il nostro cliente è un’importante società Italiana, con sede in provincia di Reggio Emilia che opera nel settore della produzione e commercializzazione di pompe centrifughe per ogni applicazione nell’ambito della ‘Tecnologia dell’Acqua’.  In fase di potenziamento della propria organizzazione commerciale, siamo stati incaricati di ricercare un:       

AREA MANAGER Estero
 
 
Il ruolo: in stretta collaborazione con il Responsabile Vendite, avrà il compito di curare i rapporti commerciali esteri, sviluppare ed ampliare le attività commerciali attraverso un'accurata gestione delle aree affidate,  supportare l’organizzazione commerciale collaborando nelle fasi del processo di vendita.  
 
Requisiti: il candidato ideale, 28/32 anni, è diplomato o laureato, possiede esperienza commerciale maturata in posizione analoga nell’attività di vendita all’estero su prodotti tecnici. La ricerca è orientata ad un giovane manager con buone doti relazionali, autonomia, predisposizione al problem solvine, buona organizzazione e buone capacità nella gestione di  negoziazioni commerciali.
Si richiede conoscenza della lingua inglese e spagnola. Disponibilità a brevi viaggi all’estero.
 
L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto aziendale strutturato ed altamente professionale con reali possibilità di crescita.
 
Sede di lavoro:  Prov. di Reggio Emilia