Società
Importante Azienda di Produzione
Sede
Prov. di Modena
Codice
482 AMT
Ultimo Aggiornamento
lunedì 3 Dicembre 2007
Il nostro cliente è un importante azienda di produzione con una consolidata esperienza nell’attività di progettazione, produzione e commercializzazione di elettrodomestici per la cottura. In fase di sviluppo e cresita ci ha affidato la ricerca e selezione di un


AREA MANAGER ESTERO

che avrà il compito di individuare e creare nuove opportunità commerciali nelle aree che gli verranno affidate, mantenere e sviluppare i rapporti con i partners internazionali e i  distributori locali, curando con particolare attenzione l’attività di marketing e di supporto alla vendita nel rispetto dell’immagine aziendale.

Ci rivolgiamo ad una persona
di 30/35 anni, con laurea o cultura equivalente, con una buona conoscenza della lingua inglese e che abbia maturato una valida esperienza nella vendita di beni di consumo durevoli all’estero. Sarà privilegiata la provenienza dal settore elettrodomestico o affini.

Il candidato ideale, persona carismatica  con ottime doti relazionali e comunicative, è in grado di operare efficacemente e in un contesto internazionale e dinamico, dove sa creare rapporti commerciali e relazionali di qualità orientati a rafforzare importanti rapporti di partnership; è ricettivo, disponibile e desideroso di contribuire con il proprio operato alla realizzazione di nuove strategie aziendali  e al raggiungimento degli obiettivi attesi.
Disponibilità a frequenti viaggi, orientamento al marketing, buone capacità di pianificazione ed organizzazione completano il profilo richiesto.

L’azienda offre l’inserimento, alle dirette dipendenze, in un contesto fortemente orientato alla qualità e di elevato contenuto professionale. L’inquadramento e la retribuzione sono in grado di soddisfare le migliori candidature.

Sede di lavoro
: provincia di Modena