Società
Prestigiosa Azienda
Sede
Reggio Emilia
Codice
401 PDJ
Ultimo Aggiornamento
venerdì 4 Aprile 2008

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda. Nell’ambito di un potenziamento della struttura Direzionale siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un

 

ASSISTANT AREA FINANZA

 

Profilo: Il candidato prescelto sarà inserito in un percorso professionale che lo porterà ad assumere responsabilità nel supportare la funzione di Product Management riguardante prodotti ed investimenti finanziari. Sarà suo compito produrre rendicontazioni sui dati finanziari, monitorare i processi, e collaborare allo sviluppo continuo della gamma prodotti di competenza in coerenza con le esigenze di business ed in coerenza con le normative interne ed esterne.

 

Il candidato ideale, è un brillante giovane con Laurea ad indirizzo economico, max 26/27 anni, con buone doti organizzative e di precisione. Possiede capacità di lavorare in team e desidera misurarsi in un contesto dinamico e sfidante. E’ dotato di buone competenze informatiche e la padronanza della lingua Inglese. E’ gradita una conoscenza generale dei prodotti/strumenti tipici degli investimenti finanziari gestiti e amministrati. E’ richiesta la residenza in Emilia.

 

L’azienda offre: la possibilità di un reale percorso di crescita professionale in un’azienda solida e altamente qualificante.

 

Sede di lavoro: Reggio Emilia