Società
Importante Società Industriale
Sede
Emilia
Codice
467 AD
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 26 Settembre 2007

Il nostro cliente fa parte di un importante gruppo industriale con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un     

Assistente Direzione

 

Profilo: riportando all’After Sales Director si occuperà delle seguenti attività:
gestione agenda, organizzazione e coordinamento di riunioni e meeting aziendali; e-mail e telefonate, assistenza al direttore After Sales nella finalizzazione di progetti; stesura di presentazioni; planning, coordinamento e monitoraggio delle attività dell’ente; contatti con le filiali estere; gestione richieste di prestazioni a fornitori; gestione attività amministrative (fatturazione; monitoraggio del rendiconto dei centri di costo dell’ente); supporto al customer care nella verifica delle criticità legate ai clienti.

Il candidato ideale ha maturato 1-3 anni di esperienza nel ruolo, 28/35 anni, laureato in Lingue e Letterature Straniere, Economia o Discipline Umanistiche. Ha un’ ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza anche di un’altra lingua tra francese, tedesco e spagnolo), una buona padronanza del pacchetto di Microsoft Office e possiede capacità organizzative, flessibilità, precisione oltre che saper lavorare per obiettivi.


L’azienda offre
: un contesto professionale altamente qualificato, inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.