Società
K&P Consulting Srl
Sede
Reggio Emilia
Codice
890/17 HRA
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 26 Luglio 2017

K&P Consulting è una Società specializzata nella Consulenza in ambito Risorse Umane e Organizzazione Aziendale.
Con particolare attenzione alla riservatezza, alla conoscenza della Persona e al suo progetto professionale, gestisce un’intensa attività di Ricerca e Selezione di diversi profili, giovani e manageriali, risorse strategiche a sostegno della crescita dell’Azienda Cliente e dei suoi progetti di sviluppo nei Settori di appartenenza.
Per la propria sede di Reggio Emilia, ricerca un/una

ASSISTENTE HR


STAGE ambito Risorse Umane – Opportunità di Apprendistato

Il/la candidato ideale, max 28 anni, è in possesso di laurea (preferibilmente in discipline umanistiche), è persona sveglia, versatile, con buone doti comunicative e capacità organizzative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali).
Lavorerà in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supporterà il Responsabile HR in tutte le fasi operative della selezione, di back office e gestione a 360° della struttura K&P.
Durante il periodo di stage il candidato avrà l’opportunità di approfondire i principali aspetti del processo di Ricerca e Selezione a supporto del Responsabile HR Consultant: raccolta e stesura annunci, raccolta e screening cv, gestione agenda colloqui, contatto con i candidati, completamento reportistica, gestione e aggiornamento banca dati, contatti telefonici commerciali, oltre a partecipare direttamente ad alcuni colloqui di selezione, in affiancamento al Responsabile.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Lo stage avrà una durata di 6 mesi, con possibilità di successivo apprendistato.