Società
Lombardini - Kohler Group
Sede
Reggio Emilia
Codice
580L AM
Ultimo Aggiornamento
martedì 7 Ottobre 2008

 

lombardini

 

Lombardini, a Kohler Company, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole. Per il completamento della propria struttura ci ha incaricati della ricerca e selezione di un

 

ASSISTENTE MARKETING

Profilo: rispondendo al Marketing Manager costituisce solido supporto alle attività operative dell’ufficio Marketing. Si occupa direttamente della preparazione di presentazioni, relazioni e reporting periodici per la Headquarter. Pianifica l’agenda del Manager di riferimento supportandolo nelle attività organizzative e di contatto con gli enti esterni.

Requisiti:
 Il candidato ideale di 24/28 anni, in possesso di laurea in marketing/ comunicazione o cultura equivalente, ha maturato una significativa, seppur breve esperienza in azienda di medie o grandi dimensioni all’interno dell’area marketing.


Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Power Point e ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buona cultura personale, predisposizione alle relazioni interpersonali a tutti i livelli. Autonomia, buone doti organizzative, capacità di lavorare in un ambiente fortemente dinamico ed esigente, commitment alle tempistiche e priorità sono aspetti essenziali del ruolo.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia


L’azienda offre
: l’ingresso in una multinazionale dinamica, in fase di crescita. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature.