Società
Importante Società
Sede
Reggio Emilia
Codice
431 EDP
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 11 Aprile 2007
Il nostro cliente è un’Importante Società che opera da anni e con successo nel settore Finanziario. Caratterizzato da una continua crescita, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un
 
 
ASSISTENTE RESPONSABILE EDP

Profilo: inserito nell’ambito dell’ufficio amministrativo, supporta il Responsabile EDP sia nelle attività amministrative (elaborazione, controllo, trasformazione e trasferimento dei files)  che gestionali.
Svolge inoltre un ruolo di riferimento tra i sviluppatori di SW esterni e il personale interno, assicurando assistenza eistruzione agli utenti.
Per quanto riguarda la parte più specificatamente EDP dovrà supportare gli utenti nelle problematiche hardware e software, e il Responsabile EDP nella gestione dei servers.


Requisiti
: il candidato ideale, 26/35 anni, è diplomato con una specifica esperienza in posizione analoga. Il ruolo richiede una buone capacità comunicative e nei rapporti interpersonali, disponibilità e impegno, unite a capacità analitiche e spiccate attitudini ad operare con precisione e sistematicità.

Sono richieste le seguenti conoscenze informatiche:

  • Snella operatività su PC (gestione dei files, internet, posta elettronica, videoscrittura, fogli di calcolo) e buona conoscenza del Sistema Operativo Microsoft Windows XP Pro e dell’applicativo Microsoft Office 2003.
  • Conoscenza di altri applicativi PC come Adobe Acrobat, Winzip, etc…
  • Conoscenza base del Sistema Operativo Microsoft Windows Server2003 (gestione di server di dominio) e conoscenza base della gestione reti LAN.
  • Operatività base su sistema IBM iSerier400 (gestione librerie e files, stampe, utenze); conoscenza base di query e comandi sql.Gestione base dell’Emulatore ClientAcces400 (creazione sessioni di lavoro, trasferimenti files).

L’azienda offre un’importante opportunità professionale in un ambiente professionale di grande prestigio.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia