Società
Prestigiosa Azienda
Sede
Reggio Emilia
Codice
347 ARF
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 10 Gennaio 2007





Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader a livello nazionale nella commercializzazione e distribuzione di prodotti strategici rivolti all’industria meccanica. Nell’ambito di un potenziamento della struttura organizzativa siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un

ASSISTENTE RESPONSABILE  FINANZIARIO
Giovane Laureato Economia e Commercio


Operando direttamente in Staff alla Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo Gestione curerà, in stretta collaborazione con le diverse funzioni, i principali adempimenti amministrativi, contabili e bilancistici oltre che l’elaborazione dati a supporto dei reporting aziendali.

Il candidato ideale, 23/26 anni, è un giovane Laureato in Economia e Commercio con formazione ragionieristica. Possiede una buona predisposizione all’informatica e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

La persona che desideriamo incontrare è dotata di metodo e buona organizzazione, è precisa e meticolosa con volontà di intraprendere un percorso professionale nell’ambito di un’Amministrazione aziendale.
E’ richiesta la residenza a Reggio Emilia.

L’azienda offre: la possibilità di un reale percorso di crescita professionale in un’azienda solida e altamente qualificante. E’ previsto, per il periodo iniziale, un’assunzione con contratto a tempo determinato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia