Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia.
Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di
ASSISTENTE RESPONSABILE REPARTO
Programmatore e Coordinatore linee di assemblaggio
Profilo: L’Assistente coadiuva il Responsabile Reparto nel presidio della funzione e lo sostituisce quando necessario, esercitando di fatto operativamente le medesime funzioni:
assicurare il corretto avanzamento degli ordini di produzione, con particolare attenzione ai fattori produttivi (personale, materiali, attrezzature), nel rispetto delle procedure di sicurezza e igienico – ambientali stabilite dalla Direzione Operations.
Il candidato ideale è diplomato Perito Meccanico oppure possiede Laurea Breve Ing. Meccanica, ha maturato specifica esperienza nella programmazione linee di assemblaggio e gestione del personale. E’ gradita esperienza maturata su Impianti di automazione.
Il candidato che desideriamo incontrare è persona assertiva, lavora bene sia in Team, è preciso e strutturato, possiede spiccate capacità organizzative e relazionali a più livelli.
Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente con i collaboratori e con i responsabili di funzione che saprà aggiornare rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio aperto al problem solving.
E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare le risorse 15/20 nella gestione delle priorità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità.
Le Sue Responsabilità comprendono:
• gestione del personale di reparto e relativo addestramento/formazione
• interfaccia verso altri reparti per coordinamento produzione
• monitoraggio livello scorte prodotti e materiali per la produzione
• garantire efficienza delle strutture/attrezzature produttive
• lingua inglese (scrittura/lettura)
• office
Altri Requisiti sono la conoscenza di Office e della lingua Inglese (scritto e letto).
L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma
INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA
Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 232/19 AR”.
Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.
In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067.
Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it