Società
settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione
Sede
Provincia di Reggio Emilia
Codice
927/17 RAT
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 10 Gennaio 2018

Per Azienda nostra Cliente, società impegnata con successo nel settore Tecnologia Acqua ad Alta Pressione, pompe e motopompe, con clienti sono presenti sia nel mondo Industriale in diversi settori con applicazione di alta pressione sia nella produzione di macchine dedicate al Urban Cleaning, siamo stati incaricati della selezione di un


ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI

Settore Industriale e macchine Urban Cleaning


Rispondendo all'Operation Manager, il Responsabile Assistenza Tecnica ai Clienti organizzando la funzione Assistenza Tecnica e lavora in stretta collaborazione con il Team Tecnico e Commerciale ai fini di garantire la Customer Satisfaction.

 

Le sue responsabilità comprendono:

• Pianificazione e controllo della funzione Assistenza Tecnica,

• Assistenza Tecnica presso clienti presenti sul territorio italiano (settore industriale e macchine Urban Cleaning), pompe e pistoni ad alta pressione,

• Collaborazione nella stesura di budget di spesa e partecipa alla definizione ottimale della qualità del servizio, costi e tempi,

Rappresenta un punto di riferimento anche per i clienti esteri.

 

Il Candidato ideale è Perito Meccanico, ha conoscenza legata al settore pompe e motopompe di alta pressione. Possiede esperienza:

• nell’organizzazione della funzione Assistenza Tecnica,

• nella gestione di interventi di Assistenza Tecnica direttamente presso il cliente,

• di supporto e Assistenza Tecnica in remoto,

• nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali.

Sono gradite conoscenze meccaniche, idrauliche e motoristiche legate a applicazioni industriali e cleaning.

La conoscenza della lingua inglese completa il profilo.

 

Il candidato che desideriamo incontrare è persona proattiva, con forte attenzione alle relazioni, orientato al Problem Solving. Possiede buona capacità organizzativa e di analisi, è abile nella relazione col cliente, dimostra forte attitudine al lavoro in squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

L’azienda offre un ambiente altamente professionale e qualificante, l’opportunità di portare il proprio know-how a supporto degli obiettivi strategici  e di eccellenza aziendali.
E’ previsto un rapporto alle dirette dipendenze dell’Azienda. Inquadramento e trattamento economico di sicuro interesse e in linea con le esperienze maturate.

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia

 

INFORMAZIONI – Offerta di Lavoro Area Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it