Società
Importante Società
Sede
Emilia
Codice
371 BDM
Ultimo Aggiornamento
lunedì 25 Settembre 2006
Nel ambito di un importante progetto di sviluppo la Società nostra cliente ci ha affidato la ricerca e selezione di

 
Business Development Manager
– Servizi Tecnologici di Laboratorio –

Profilo: a cui affidare l’incarico di condurre un piano strategico di crescita e di riqualificazione sul mercato di riferimento. La posizione prevede l’elaborazione e formulazione del ‘Business Plan’ e gestione dei piani di sviluppo e investimento aziendale. Sarà sua responsabilità l’ampliamento, la realizzazione e miglioramento dei servizi orientati a rispondere alle complesse e specializzate esigenze di analisi tecniche, prove di laboratorio, verifiche di conformità e processi di certificazioni richieste dai settori Industriale, Meccanico, Agroalimentare e Ambientale. L’attivita della Società, che includere servizi, formazione e  consulenza, si rivolge alle aziende sia del settore Privato che quello del Settore Publico.

 
Requisiti: La ricerca è orientata ad una risorsa autorevole con comprovata esperienza tecnico/commerciale e manageriale. Il candidato ideale possiede esperienza in ruoli direttivi, preferibilmente in contesti affini privati o pubblici, spiccato spirito di “business development”  e  orientamento all’innovazione. E’ aggiornato attentamente sull’evoluzione, anche normativo, del settore, e assicura la migliore realizzazione degli obiettivi prefissati nel rispetto delle linee guida aziendali.  Il candidato che desideriamo incontrare possiede una ‘visione di sistema’, ha ottime doti relazionali, capacità organizzative, forte orientamento ai risultati che raggiunge attraverso un’efficace gestione delle risorse a lui affidate.
Si richiede la residenza nella provincia di Reggio Emilia o Modena.

L’azienda offre:
l’opportunità di guidare direttamente una grande sfida con concrete possibilità di crescita e di raccogliere soddisfazione e risultati di prestigio professionali.
Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.