Società
Importante Azienda Metalmeccanica
Sede
Provincia di Parma
Codice
328 BA
Ultimo Aggiornamento
giovedì 22 Dicembre 2005
Il nostro cliente è un’importante Azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma. Nell’ottica di un potenziamento della propria Direzione Acquisti ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un

SENIOR BUYER

Profilo: il ruolo prevede la gestione del processo di acquisto – marketing d’acquisto, ricerca nuovi fornitori, selezione e valutazione qualitativa delle fonti d’approvvigionamento, trattative d’acquisto – relativamente all’area acquisti di motori elettrici, trasmissioni, tenute e di altri articoli del settore metalmeccanico ed elettromeccanico.

Requisiti: 25-35 anni, formazione tecnica, esperienza pluriennale nell’ambito della funzione acquisti in aziende metalmeccaniche. E’ fortemente gradita un’esperienza già consolidata di acquisto sui mercati esteri. Una buona conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo dei principali supporti informatici ed una sufficiente conoscenza delle logiche di funzionamento dei sistemi ERP di tipo evoluto completano il profilo richiesto.

L’azienda offre: l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.