Società
Importante Società settore IT di Varese
Sede
Lazio
Codice
356 CCS
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 14 Giugno 2006

Il nostro cliente è un’importante Società, con sede a Varese, attivo a livello nazionale ed estero in particolare nella realizzazione di progetti informatici off/on line e tecnologie di riconoscimento e acquisizione ottica dei caratteri a supporto delle più avanzate esigenze richieste.
In una fase di sviluppo ed ampliamento della propria struttura commerciale, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un

GIOVANE COMMERCIALE
CENTRO SUD

Il candidato ideale 25/32 anni, laureato, è residente nel Lazio o in Campania. Possiede una significativa ma seppur breve esperienza commerciale ,maturata possibilmente operando con organizzazioni complesse e/o strutture appartenenti al settore pubblico. Autonomia, buoni doti relazionali, determinazione, intraprendenza e l’abitudine a lavorare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, completano il profilo richiesto. E’ elemento essenziale la buona conoscenza e la dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.

La posizione prevede
, dopo un affiancamento iniziale con il responsabile di area, la gestione diretta della clientela con lo studio e l’analisi delle specifiche esigenze richieste.
Il candidato prescelto seguirà le seguenti regioni: Lazio, Puglia, Calabria, Campania e Sicilia.
Si richiede disponibilità a frequenti spostamenti

La società offre l’inserimento in un ambiente giovane, stimolante, e tecnologicamente all’avanguardia. Si valuta l’inserimento sia come Agente di Commercio che come dipendente.