Società
Importante Società Finanziaria
Sede
Reggio Emilia / Modena
Codice
471 CJ
Ultimo Aggiornamento
lunedì 7 Gennaio 2008
Il nostro cliente è un’importante Società Finanziaria Emiliana, caratterizzata da un positivo trend di sviluppo nell’area dei prodotti e servizi finanziari, dedicati alle imprese e ai privati.

Siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un

 
 
COMMERCIALE JUNIOR

                                                        

Profilo: dopo un’importante fase di affiancamento e formazione sul campo, sarà suo compito gestire le diversi fasi del rapporto con i clienti – analisi fattibilità, offerte commerciali. In team alla Direzione Commerciale, sarà inoltre sua cura sviluppare e creare nuove opportunità di business.

Requisiti: il candidato ideale, 23/28 anni, è diplomato o laureato con una seppur breve esperienza professionale maturata possibilmente nel settore bancario, creditizio e finanziario o affini operando con clienti a diversi livelli (requisito preferibile, non essenziale). Il ruolo richiede la predisposizione ai rapporti interpersonali, buone attitudini commerciali, spiccate capacità analitiche, equilibrio, disponibilità ed impegno. Buona cultura informatica e la conoscenza dei principali pacchetti office completano il profilo.

Si richiede la residenza in Emilia (PR – RE –MO).

L’azienda offre: un periodo di formazione iniziale, un ambiente aziendale altamente professionale e qualificante.

Sede di lavoro: Reggio Emilia / Modena