Società
Prestigiosa Società Meccanica
Sede
Emilia
Codice
446 CM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 20 Settembre 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa società meccanica con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un    

 

 

COMMODITY MANAGER

Senior Buyer

 

                                                     

Profilo: Inserito nella Direzione Acquisti, a stretto contatto con la Qualità, Produzione e Area Tecnica, il ruolo prevede la gestione dell’intero processo di Acquisti Strategici  – marketing d’acquisto, ricerca e selezione nuovi fornitori, valutazione economica e qualitativa delle fonti d’approvvigionamento, negoziazione e trattative commerciali complesse. In modo particolare avrà la responsabilità di gestire gli acquisti di alcune categorie merceologiche strategiche riguardante essenzialmente componentistica meccanica, materie prime e semilavorati.

 

 

Requisiti: Il candidato ideale, 30/50 anni, è diplomato o laureato con valida esperienza professionale maturata in posizione analoga preferibilmente in contesti industriali metalmeccaniche avanzate. Possiede ottima conoscenza della lingua inglese, apertura culturale e relazionale oltre che metodo nello svolgimento del proprio lavoro. La posizione richiede la disponibilità a viaggi internazionali soprattutto verso l’Est Europa e l’Asia.

 

L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale.  Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze del candidato in grado di soddisfare le migliori candiature.