Società
Azienda che opera nel settore Servizi rivolti ad Aziende e Privati.
Sede
Area Reggio Emilia
Codice
142/18 CAM
Ultimo Aggiornamento
giovedì 26 Luglio 2018

Il nostro cliente è un’Importante Società Italiana che opera con successo a livello nazionale nel settore Servizi rivolti ad Aziende e Privati.

L’Azienda rapresenta una società concreta e stabile in forte crescità con significativa parteciazione di un’importante realtà bancaria.

Siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di


CONTABILE AMMINISTRATIVO


Reggio Emilia

 


Il/la Contabile Amministrativo, in collaborazione coi colleghi della struttura e sotto la guida del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo a cui risponde, dovrà contribuire in prima persona ad assicurare:

  • La registrazione fatture di vendita e d'acquisto;
  • La liquidazione IVA mensile;
  • L’inserimento dei documenti banca;
  • Le quadrature contabili;
  • La corretta e puntuale tenuta della contabilità generale;
  • La corretta registrazione/spunta degli E/C banca;
  • La corretta e puntuale gestione dei pagamenti con utilizzo dell’home banking;
  • La registrazione delle fatture UE.
  • La gestione amministrativa aziendale quotidiana (registrazione fatture, gestione IVA, scritture contabili, incassi e pagamenti, quadrature, ecc…), in termini di precisione e professionalità, relazionali ed elevata capacità di lavorare in team.

 

Il candidato ideale possiede Laurea in Materie Economiche o materie affini, ha maturato esperienza di 3-5 anni nel ruolo e possiede buona cultura informatica con specifica conoscenza del Pacchetto Office e dei principali « pacchetti » Contabili Gestionali. E’ inoltre richiesto conoscenza della lingua inglese.


E’ persona strutturata, concreta, proattiva, dotata di una buona visione d’insieme e che sa porsi come figura di riferimento per accompagnare le risorse verso la crescita professionale, motivandole nel raggiungimento di obiettivi comuni e nuove procedure, con un approccio propositivo con focus al Problem Solving.


L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature in linea con la posizione. Di rilievo le possibilità di crescita, sia nell’ambito della funzione che, in prospettiva futura, presso altre strutture della società.


Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia – è titolo preferenziale residenza in zona.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando  attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Contabile Amministrativo Rif. 142/18 CAM

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P,  indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it