Società
Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana
Sede
Reggio Emilia
Codice
368/20 CG
Ultimo Aggiornamento
martedì 15 Dicembre 2020

Il nostro Cliente è Importante Società Multinazionale Italiana, con sede a Reggio Emilia, operante a livello Mondo, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia.

Nell’ambito di un importante progetto e continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di


Controller

Filiali Estere

 

 

Profilo: riportando al CFO di Gruppo , si inserisce in un Team con altre 3 persone dedicate all’attività di Auditing e Cost Controlling, è referente bilancio consolidato e controllo filiali estere coordina inoltre l’attività di bilancio consolidato

Il candidato ideale Laurea in Economia e Commercio, ha maturato specifica esperienza in ruoli analoghi con coordinamento di risorse, in aziende strutturate e supportate con sistemi ERP, preferibilmente SAP.

Requisiti

  • Precedente esperienze in società di revisione (big 4 preferibile) e successivamente in gruppi industriali
  • Conoscenza principi contabili internazionali
  • Esperienza di gestione reporting di gruppo su base mensile su programmi di consolidamento (utilizzo strumento informatico TALENTIA è un Plus)
  • Ottimo inglese ed Excel avanzato
  • Disponibile a brevi trasferte presso le filiali (Stati Uniti e Germania) su base trimestrale

Si valutano anche profili con esperienza maturata in società di revisione e/o studi professionali.

Requisiti fondamentali sono la conoscenza di Excel avanzato e del gestionale SAP, conoscenza del SW Talentia è un Plus.

Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è preciso e strutturato, possiede buone capacità organizzative e relazionali a più livelli.
Possiede buone doti comunicative, sa interagire positivamente sia con i colleghi italiani e esteri che con la Direzione che saprà aggiornare costantemente rispetto a risultati ed eventuali criticità da gestire, con un approccio al problem solving.

E’ persona flessibile e versatile, sarà capace di supportare e collabora nel Team nella gestione della quotidianità, dando un supporto operativo. Lavora con un approccio manageriale “hands on”, ponendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali condivisi come sua priorità.


L’Azienda offre importante opportunità professionale in ambiente professionale consolidato, dinamico e in continua crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate, contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda cliente.

Sede di lavoro: Reggio Emilia


Si richiede residenza nelle Province di Modena, Reggio Emilia e Parma

 

INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 368/20 RCI”.

Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario completare  i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.

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K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it