Società
Importante Gruppo Industriale
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
521E CG
Ultimo Aggiornamento
martedì 15 Aprile 2008

 

Il nostro cliente è società leader, con presenza diretta in tutto il mondo, nella fornitura di soluzioni ad alta tecnologia per sistemi logistici automatizzati. Nell’ambito di un progetto di potenziamento della propria struttura l’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un

CONTROLLER GESTIONE

Profilo: rispondendo al Direttore AFC e interfacciandosi costantemente con le altre funzioni aziendali assicura, il Controllo  di Gestione delle società del Gruppo con particolare riguardo alle controllate estere. E’ responsabile del l’implementazione delle procedure di controllo interno e predispone i financials consolidati. Garantisce il flusso ottimale delle operazioni di reporting e consuntivazione dei dati gestionali al fine dei analizzare obiettivi e performance aziendali.

Il candidato ideale
, 28/35 anni, è preferibilmente laureato in materie economiche e ha maturato esperienza nel controllo di gestione e internal auditing in una posizione analoga presso aziende multinazionali o primarie società di revisione. Ha conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali ed è disponibile a brevi trasferte all’estero. Il candidato che desideriamo incontrare è preciso, determinato, capacità di lavorare in team con buone doti relazionali e orientamento agli obiettivi. La padronanza della lingua Inglese e buone competenze informatiche completano il profilo.

L’azienda offre: inquadramento e trattamento economico in linea con le competenze maturate.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia