Società
Importante Società Nostra cliente
Sede
Reggio Emilia
Codice
945/18 CTL
Ultimo Aggiornamento
venerdì 23 Marzo 2018

Per importante Azienda nostra Cliente, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione  di un Giovane Manager a cui affidare il ruolo di

CONTROLLER


Rispondendo al Direttore AFC e interfacciandosi costantemente con le altre funzioni aziendali assicura, il Specialist Controllo di Gestione delle società del Gruppo con particolare riguardo alle Società Partner. E’ responsabile dell’implementazione delle procedure di controllo interno e predispone i financials consolidati. Garantisce il flusso ottimale delle operazioni di reporting e consuntivazione dei dati gestionali al fine dei analizzare obiettivi e performance aziendali.

Le sue responsabilità comprendono:

  • L’efficacia dell’attività di controllo di gestione, in modo da fornire alla Direzione tutte le info contabili, amministrative e finanziarie utili alla definizione dei business plan periodici, dei budget, delle politiche di acquisto, offerta al pubblico (tariffazione), vendita usato, ecc…,
  • La regolare e corretta predisposizione della reportistica per la struttura del Dirigente Preposto dell’Istituto di Credito controllante, al fine di garantirne la compliance con le normative cui deve ottemperare;
  • La predisposizione della reportistica per la Direzione Generale;
  • L’individuazione delle necessità finanziarie dell’azienda e la loro copertura mediante i diversi strumenti di approvvigionamento finanziario disponibili;


Il candidato ideale è  laureato in materie economiche o materie affini. Ha maturato esperienza nel Controllo di Gestione e Internal Auditing in una posizione analoga presso aziende settore finanziario, bancario e/o servizi.

Ha conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali ed è disponibile a brevi trasferte all’estero. Il candidato che desideriamo incontrare è preciso, determinato, capacità di lavorare in team con buone doti relazionali e orientamento agli obiettivi.

La padronanza della lingua Inglese e buone competenze informatiche completano il profilo.

Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia

L’azienda offre: inquadramento e trattamento economico in linea con le competenze maturate

 

INFORMAZIONI – Offerta di lavoro Reggio Emilia Area


Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it