Società
Importante Società emiliana
Sede
Reggio Emilia
Codice
441 CC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 18 Maggio 2007

Il Nostro Cliente è un’importante Società emiliana che ha registrato negli anni importanti e lusinghieri successi nel proprio settore. Nell’ambito di una continua crescita ci ha affidato la ricerca e selezione di un/a  

 

COORDINATORE

UFFICIO COMMERCIALE ITALIA


Profilo: inserito nell’ambito della direzione commerciale, gestisce tutte le attività dell’ufficio, coordina l’attività di acquisizione, evasione e fatturazione degli ordini, sia mediante una gestione diretta di alcuni clienti direzionali sia impiegando al meglio le risorse dedicate.
In costante contatto con il personale di vendita, interagirà in particolare con le aree logistica e spedizioni, assicurando i flussi informativi e monitoraggio ottimale dei processi, dall’inserimento dell’ordine alle spedizioni.
Rappresenta un punto di riferimento per le risorse dell’ufficio e per il Responsabile Commerciale.

Il candidato/a ideale,
35/40 anni, è diplomato o laureato, ha maturato significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende medio grandi caratterizzate da logiche commerciali dinamiche e vivaci rivolte a canali diversificate. Capacità organizzative e motivazionali, determinazione e attitudine al problem solving completano il profilo richiesto.  E’ richiesta ottima cultura informatica.
 
L'azienda offre: l’opportunità di operare in un ambiente professionalmente stimolante, con approccio culturale rivolto all’efficienza organizzativa. Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e retribuzione in linea con il profilo richiesto.
 
Sede di lavoro: Reggio Emilia