Società
Azienda Settore Impiantistico
Sede
Modena
Codice
715/16 CMS
Ultimo Aggiornamento
venerdì 2 Giugno 2017

Sei una persona con esperienza in Customer Service Management?

Hai esperienza nella conduzione di un Team?

Per Azienda Nostra Cliente, società Player nel panorama Mondiale dei Costruttori Impianti Chiave in Mano,  stiamo selezionando un

CUSTOMER SERVICE MANAGER

E' un plus la conoscenza

Settore Impiantistico o Spare Parts

 

Il Profilo

Risponde al Direttore Service e lavora in stretta collaborazione con la Rete Vendita e con ogni Area Aziendale che contribuisce e permette di realizzare il più alto livello di efficienza e soddisfazione del Cliente.

Sarà responsabilità del Customer Service Manager

  • Contribuire allo sviluppo e implementazione di una politica Customer Satisfaction,
  • Assicuraren e gestire l'ottimale rapporto e flusso comunicativo con il cliente: conferma ricevimento ordini, spedizioni in corso, controllo eventuali variazioni su prezzi e quantità,
  • Gestire, monitorare e misurare gli interventi di Assistenza Tecnica presso i clienti.

Si occuperà inoltre della gestione Banche Dati Clienti e di reclami ed eventuali contenziosi.

 

Il candidato che desideriamo incontrare possiede:

  • Formazione al livello Laurea, Ingegneria Gestionale o affini,
  • Esperienza legata al ruolo di Customer Service Management, in contesti contraddistinti da una cultura di elevata Customer Satisfaction,
  • Buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a trasferte,
  • Doti communicative – si relaziona e aggiorna in modo ongoing i colleghi Area Commerciale sullo status avanzamento lavoro, lavora in concerto con la Direzione Service fornendo continui aggiornamenti alla Clientela, coordinando un Team di risorse,
  • Attitudini Commerciali e forte orientamento alla Customer Satisfaction e al Problem Solving,
  • Cultura Marketing, con lettura continua e Analisi di Mercato,
  • Ottime capacità organizzative e gestione di risorse

E' apprezzata la provenienza dal settore Impiantistico, Macchine Automatiche, Impianti Chiavi in mano, Spare Parts, altro.

 

Il candidato è una persona Analitica e Communicativa, sa osservare l'evoluzioni dei mercati, elaborare Reportistica e valutazioni potenziali interventi, cura dati e andamento attività. Possiede forte Business Acumen e attitudine all'mplementazione di nuove soluzioni e processi migliorativi.

L'azienda offre:

  • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente dinamico, 
  • una posizione di responsabilità con rapporti diretti con le diverse aree aziendali e con una clientela presente a livello Mondo,
  • Retribuzione e inquadramento in grado di soddisfare le migliori candidature.

 

Sede di lavoro: Modena

 

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerta di Lavoro Modena

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione per la posizione Customer Service Manager a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

 

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 715/16 CMS.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

 

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

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Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it