Società
Importante Società Italiana
Sede
Reggio Emilia
Codice
480 DCE
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 9 Gennaio 2008
Il nostro cliente è un’importante società Italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di pompe di alta tecnologia per il settore agricolo e industriale.  E’ presente sui più importanti mercati internazionali  con una vasta organizzazione Commerciale/Marketing caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management. In un quadro di continuo sviluppo e crescita, ci ha incaricato di selezionare il

DIRETTORE COMMERCIALE
EXPORT


In stretta collaborazione
con la Direzione Commerciale elabora e sviluppa le politiche commerciali e piani marketing per il mercato mondiale. Gestendo un team dedicato di 10 risorse,  assicura il raggiungimento degli obiettivi di vendita (fatturato, volumi e margini concordati). Sarà sua responsabilità curare direttamente i rapporti  e relazioni con la clientela OEM.
     

Il candidato che desideriamo incontrare è un Manager di successo, 35/40 anni, in possesso di cultura tecnica, con significativa e consolidata esperienza commerciale/marketing maturata in contesti industriali. Possiede ottime capacità organizzative, di analisi, monitoraggio e lettura delle evoluzioni del mercato. Ha spiccate doti di leadership e di comunicazione a tutti i livelli. Importante sarà la predisposizione all’ascolto, motivazione dei propri collaboratori e sensibilità alla loro crescita professionale. Completano il profilo richiesto la perfetta conoscenza della lingua inglese e la padronanza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente francese) oltre che di una buona cultura informatica.


L’azienda offre
la possibilità  di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente tecnologicamente innovativo con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Inquadramento e retribuzione sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro:
Reggio Emilia –  Requisito essenziale è la residenza in Emilia Romagna.