Società
Importante Società Finanziaria
Sede
Emilia
Codice
408 DC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 27 Aprile 2007

Il Nostro Cliente è un’importante Società Finanziaria, caratterizzata da un positivo trend di sviluppo nell’area dei prodotti e servizi, dedicati ad una clientela Corporate e Privati.
Siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un

 

DIRETTORE COMMERCIALE 

Settore Finanziario

 

 

Profilo: rispondendo direttamente alla Direzione Generale, partecipa alla definizione dei piani di sviluppo e delle politiche commerciali per canale, prodotti e servizi. Risponde del raggiungimento degli obiettivi concordati attraverso la gestione ottimale di un’organizzazione commerciale diretta interna ed esterna. Assicura i trend di crescita dei volumi, della redditività e dei risultati economici della sua area di competenza.

 

Requisiti: il candidato ideale è un manager, 38/45 anni, diplomato o laureato, con consolidata esperienza commerciale/gestionale maturata nel settore bancario, creditizio, finanziario o affini. Vanta una significativa esperienza nella guida e gestione di una forza vendita e nei rapporti diretti con una clientela corporate.

Ottime doti relazionali, capacità progettuali e metodo nello svolgimento del proprio lavoro orientato a risultati di eccellenza. Orientamento agli obiettivi, spiccata sensibilità commerciale e gestionale completano il profilo richiesto.

Si richiede la residenza in Emilia (PR – RE –MO)

 

L’azienda offre: un ambiente professionale di grande prestigio, importante opportunità professionale con la possibilità di contribuire direttamente ai risultati complessivi dell’azienda. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse.

 

Sede di Lavoro: Emilia