Società
Prestigiosa Società Emiliana
Sede
Prov. di Reggio Emilia
Codice
486 DCS
Ultimo Aggiornamento
martedì 8 Gennaio 2008

Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà aziendale in posizione di leadership sul mercato Internazionale. In un quadro di continuo sviluppo e crescita, ci ha incaricato di selezionare il

DIRETTORE COMMERCIALE

La posizione richiede Leadership e consolidata esperienza di Direzione Commerciale Marketing

Risponde direttamente all’Amministratore Delegato e facendo parte del Management Team, contribuisce alla realizzazione della strategia aziendale a medio lungo termine.  E’ responsabile dello sviluppo della politica commerciale e marketing.

La sua “mission” è affermare e rafforzare la penetrazione sul mercato mondiale attraverso visibilità e apertura di nuovi canali, guidando una  struttura rappresentata da attività di Marketing, Account Management, Tecnologie/ Applicative, Costumer Service, Distributori e Agenti presenti sul mercato Internazionali.

Il candidato ideale
: è un Manager di successo, 45/55 anni con positiva esperienza di direzione commerciale maturata in contesti industriali, preferibilmente il settore automotive. Il ruolo prevede ottime capacità di analisi. ed organizzative, spiccata qualità comunicativa, di leadership e relazionale a tutti i livelli. Abitudine a lavorare in un contesto in contino evoluzione. Predisposizione all’ascolto, alla motivazione dei propri collaboratori ed alla loro crescita professionale.

E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese (gradito anche francese e/o tedesco) ed una buona cultura informatica.


L’azienda offre
: La possibilità  di contribuire con la propria esperienza manageriale ai piani di crescita e sviluppo dell’azienda operando in un ambiente professionalmente stimolante, con approccio culturale rivolto al mercato, alla efficienza organizzativa e alla customer satisfaction. L’inquadramento è a livello Dirigenziale.

Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia –  Requisito essenziale è la residenza in Emilia Romagna.

 

 

 

I candidati interessati  sono pregati di iscriversi direttamente in banca dati on line oppure inviare il proprio Curriculum Vitae al responsabile di riferimento Susanne Kristiansen –  s.kristiansen@kp-consulting.biz.