Società
Settore Componentistica Elettromeccanica
Sede
Provincia di Modena
Codice
845/17 RPD
Ultimo Aggiornamento
giovedì 26 Ottobre 2017

L’Azienda nostra cliente è una realtà produttiva della provincia di Modena, vanta una posizione di leadership nel settore della Componentistica Elettromeccanica altamente specializzata, destinata a diversi ambiti di applicazione.

In un contesto caratterizzato da forte Cultura produttiva con un iter di Lavorazioni Interne di alto livello, crescita e sviluppo ed esigenze di performance sempre più elevate, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di

DIRETTORE DI PRODUZIONE

Cultura Tecnica e Esperienza Processi Produttivi Completi

 

L'Azienda è una realtà che conta con 120 dipendenti di cui 80 dedicati alla parte Produttiva/Operations.

Rispondendo alla Proprietà ed interfacciandosi con clienti e fornitori, sarà responsabile della gestione complessiva dell’intero processo produttivo in ogni sua fase, nel rispetto della qualità, dei tempi di consegna e del budget concordato.

Coordina l’ufficio Pianificazione, l'ufficio Acquisti, Lavorazioni Meccaniche e l'attività di Assemblaggio per un totale di 80 persone tra diretti e indiretti.

Nell’ambito di una crescita continua legata a una clientela diversificata sempre più orientata alla customizzazione dei prodotti:

• Garantisce l'esecuzione dei programmi produttivi secondo i migliori standard d’eccellenza, attraverso l’applicazione di adeguati metodi di pianificazione, esecuzione e controllo.

• Risponde a un mercato in continua evoluzione attraverso un'attività di ricerca, innovazione continua e di metodi e tools gestionali: tecnologie produttive, scelte organizzative e risorse, volte a garantire il mantenimento degli alti standard di efficienza e qualità dell’azienda

• Partecipa alla fase di industrializzazione dei prodotti e valutazione di fattibilità tecnica ed economica.


Il candidato ideale possiede Laurea a livello tecnico, possibilmente in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica affine, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in aziende gestionalmente strutturate ed evolute e con Processi produttivi/assemblaggio/lavorazioni meccaniche completi.

La posizione richiede competenze in area pianificazione produttiva e nella gestione dei reparti e attività di line oltre a una concreta conoscenza di tecnologie e processi relativi alle lavorazioni meccaniche.

La buona cultura informatica e la conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona con buone doti comunicative a più livelli, capace di leggere le evoluzioni del mercato e rendere operativi piani e progetti.

Attento pianificatore, stabilisce le priorità, è un Manager di riferimento per i suoi collaboratori coinvolgendoli nel perseguimento degli obiettivi in ottica di Customer Satisfaction.

Con attitudine al Problem Solving, opera con visione strategica e si mostra attento ai temi dell’innovazione in ambito produttivo.

Si valuteranno comunque anche candidati con esperienze ancora relativamente approfondite in alcune delle aree di attività indicate, che potranno beneficiare di un periodo di affiancamento e parziale formazione.

L’Azienda offre l’opportunità di entrare in una realtà solida, in continua crescita e fortemente orientata agli investimenti di innovazione. Una posizione strategica, a diretto contatto con la Proprietà.

Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature.

Sede di lavoro: Provincia di Modena

INFORMAZIONI – Offerta di lavoro Area Modena

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it