Società
Importante Azienda Metalmeccanica
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
438 DSI
Ultimo Aggiornamento
giovedì 10 Maggio 2007


Il nostro Cliente è un'mportante Azienda metalmeccanica. Nell’ambito di un importante piano di sviluppo e crescita aziendale ci ha incaricato della ricerca e selezione di un

 

DIRETTORE SISTEMI INFORMATIVI

Profilo: facendo parte del Management Direzionale e a supporto dei piani strategici e di sviluppo aziendali è previsto l’inserimento di una risorsa manageriale in possesso di una consolidata cultura informatica e di un’approfondita conoscenza dei  processi  e organizzazioni aziendali. Alla persona prescelta verrà affidato la responsabilità di tutta l’ICT aziendale con un ruolo che prevede la guida della migrazione e transizione verso un nuovo sistema gestionale ERP, l’analisi e individuazione delle strutture tecnologie informatiche rispetto alle esigenze aziendali e agli obiettivi  di  business, una sistematica revisione dei processi organizzativi, il coinvolgimento e preparazione del management aziendale e capi funzioni.

Sarà responsabile della tecnologia e sicurezza informatica presente in azienda nel rispetto delle normative vigenti.

Il candidato ideale, laureato o con cultura equivalente, è un Manager che possiede consolidata esperienza di tecnologie informatiche maturata in ruoli affini preferibilmente all’interno di aziende manifatturiere ed industriali con il supporto di un team dedicato. Il ruolo prevede la capacità di governare progetti complessi con l’efficace gestione di risorse tecniche ed applicative e gruppi di lavoro interdisciplinari anche attraverso la collaborazione di servizi consulenziali. Sarà apprezzato la conoscenza dei sistemi gestionali JD Edwards e/o Oracle.

L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato.

Sede di Lavoro
:  Prov. Reggio Emilia – Titolo preferenziale la residenza in una delle seguenti provincie: RE, MO, PR, BO