Società
Primaria Società Italiana
Sede
Prov. Modena
Codice
319 DT
Ultimo Aggiornamento
venerdì 15 Luglio 2005

Primaria azienda italiana operando con successo a livello internazionale nel settore dell’automazione industriale, ricerca per la sede di Modena il

DIRETTORE TECNICO

Profilo: rispondendo al Direttore Generale e facente parte del Management Team coordina tutta l’area tecnica, compresa la progettazione meccanica, elettronica e robotica per soluzioni innovative e applicazioni nel settore impiantistica e automazione industriale. Le responsabilità del ruolo comprendono, oltre che la ricerca e sviluppo, anche l’ottimizzazione dei costi attraverso l’adozione delle soluzioni tecniche, in termini di materiali e processi produttivi, idonee a soddisfare le esigenze e richieste del mercato. Completa il profilo la capacità di supportare e stimolare le risorse umane dedicate.

Requisiti: il candidato ideale è un manager con formazione ingegneristica meccanica, 35/40enne, con importante esperienza in ruolo analogo in aziende del settore dell’automazione e/o dell’impiantistica. E’ dotato di ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, e orientato a risultati d’eccellenza e spirito innovativo. Conosce bene la lingua Inglese e possiede buona cultura informatica applicata al settore.

L’azienda, all’avanguardia nel suo campo, offre un ambiente professionale e stimolante. Le condizioni di inserimento previste sono ai massimi livelli. Sede di lavoro: provincia di Modena.