Società
Importante società Italiana
Sede
Emilia
Codice
345 DV
Ultimo Aggiornamento
venerdì 7 Aprile 2006
Il nostro cliente è un’importante società italiana, leader nel proprio settore. Opera con consolidato successo a livello nazionale e sui principali mercati esteri sviluppando, producendo e commercializzando prodotti di alta tecnologia e design. Stiamo ricercando e selezionando un
 
 
DIRETTORE VENDITE 
ITALIA

Avrà la responsabilità
di partecipare alle definizioni dei piani di sviluppo e delle politiche commerciali per prodotto, marchio e canale distributivo di largo consumo. Risponde del raggiungimento degli obiettivi concordati attraverso la gestione ottimale di un team dedicato di risorse interne ed esterne. Risponde dei trend di crescita dei volumi, della redditività e dei risultati economici di sua competenza.

Il candidato ideale
è un manager, 35/45 anni, possiede formazione universitaria, e ha necessariamente maturato una reale esperienza e competenza commerciale e marketing nell’ambito di aziende strutturate e modernamente organizzate. Leadership, capacità di gestione risorse umane, forte orientamento agli obiettivi, spiccata sensibilità gestionale , economica ed organizzativa completano il profilo richiesto. E’ richiesta la residenza in Emilia.

L’azienda offre
: inquadramento ed trattamento economico di sicuro interesse.


Sede di Lavoro
: Emilia