Società
Prestigioso Gruppo
Sede
Reggio Emilia
Codice
355 DVU
Ultimo Aggiornamento
martedì 30 Maggio 2006


Il nostro cliente, un prestigioso e importante gruppo che opera da anni con successo nel settore multimediale,  ci ha incaricato della ricerca e selezione di un

DIRETTORE VENDITE

Profilo: rispondendo alla Direzione Generale avrà la responsabilità di elaborare e implementare le strategie commerciali e raggiungere gli obiettivi di crescita della società. Nel rispetto dell’immagine aziendale avrà la responsabilità di gestire, coordinare e motivare una struttura  importante rappresentata da Capi Area e Agenti, oltre che un Back Office dedicato. Affiancherà in prima persona la forza vendita e assicurerà un supporto anche operativo per il raggiungimento dei risultati attesi.

Requisiti: la selezione è orientata ad una risorsa con comprovate esperienze di successo nella Direzione Commerciale basato su people management,  forte leadership, ottime doti relazionali e comunicative. Preferibilmente laureato, 34/42 anni, con un’esperienza professionale maturata in società dinamiche e innovative caratterizzata da una vasta e capillare forza vendita rappresentata soprattutto da agenti.

L’azienda offre l’opportunità di lavorare in un contesto moderno con forte prospettive di crescita. E’ previsto un inquadramento Dirigenziale in linea con l’esperienza e competenza del candidato prescelto.


Sede di lavoro
: Reggio Emilia