Società
Importante realtà industriale
Sede
Provincia di Modena
Codice
949/18 EAM
Ultimo Aggiornamento
lunedì 26 Marzo 2018

Per Società nostra cliente, Importante realtà industriale, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un importante ruolo di


EXPORT AREA MANAGER

Mercato e Filiali Estere
 

Rispondendo al Direttore Commerciale fa parte di un Team impegnato a livello mondo e coordina le risorse affidate. Segue la clientela presente nell’area di riferimento.

La sua attività è dedicata al mantenimento e ampliamento degli obiettivi di business e performance definiti in collaborazione con la Direzione Commerciale.

Sarà sua cura:


• Gestire e coordinare la rete di Agenti, Procacciatori e Filiali Commerciali di riferimento

• Garantire il raggiungimento del Budget di vendita

• Assicurare gli obiettivi di redditività delle vendite dell’area assegnata

Il ruolo richiede un’attenta attività di analisi dei mercati prodotti di competenza e relativi feedback per le strutture aziendali.

 

Il candidato ideale, Diplomato o Laureato, in possesso di cultura Tecnica, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, operando in contesti Multinazionali o realtà di grandi dimensioni, strutturati ed operativi su Commessa.

La buona conoscenza del settorr Automazione Industriale è un Plus.

E' richiesta la padronanza della lingua inglese .

 

Il candidato che desideriamo incontrare è una persona con forti doti commerciali, capace di creare network e instaurare un rapporto privilegiato con la clientela e le risorse da coordinare in ottica di Team Management.

Svolge il suo lavoro con passione e forte tensione all’innovazione tecnologica, questo gli permette di essere propositivo e di interagire con la clientela ai fini di individuare la soluzione maggiormente allineata alle loro esigenze.

E’ dotato di Leadership, con forte attenzione ai risultati e obiettivi da raggiungere.

 

L’Azienda offre: inserimento in un ambiente dinamico, tecnologicamente avanzato e con forte attenzione alle risorse umane. Retribuzione e inquadramento in grado di soddisfare le migliore candidature.

Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia.

 

INFORMAZIONI – Offerta di lavoro Provincia di Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it