Società
Società Italiana, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi e soluzioni ad elevata tecnologia per il mercato dell’audio professionale.
Sede
Reggio Emilia
Codice
747/17 MMI
Ultimo Aggiornamento
lunedì 10 Aprile 2017

Il nostro Cliente è importante società italiana, parte di un Gruppo industriale leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi e soluzioni ad elevata tecnologia per il mercato dell’Audio Professionale.

Nell’ambito di una revisione della propria Struttura Commerciale ci ha affidato la ricerca e selezione di un

EXPORT AREA MANAGER INTERNATIONAL

Professional Sound Equipment

Rispondendo al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità di garantire il costante incremento e ampliamento degli obiettivi di business e performance definiti; la sua attività sarà infatti dedicata a garantire un’ulteriore crescita in termini di fatturato e best performance di una clientela rappresentata da Distributori/Importatori presenti a livello internazionale.

Il candidato ideale, di nazionalità Italiana o Estera (english speaking), ha maturato specifica e consolidata esperienza nel ruolo, possiede spiccate attitudini commerciali e di negoziazione, è dinamico e intraprendente, con buon livello di autonomia e propositività, si confronta con idee e proposte anche innovative e non teme il confronto.

Sa spingere sia internamente che esternamente per raggiungere i risultati prefissati in termine di obiettivi e “Overall Performance”.

Il candidato che desideriamo incontrare è una persona ambiziosa, analitica dotata di un forte equilibrio e intelligenza sociale che ben sa investire in ogni progetto e accordo commerciale. Possiede ottime doti relazionali, sa interfacciarsi e gestire con efficacia e determinazione una clientela “mondo”.

Possiede cultura internazionale, con ampia disponibilità a viaggiare in buona parte del mondo.

Ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo, completano il profilo.

L’Azienda offre una concreta e sfidante opportunità di crescita professionale in un importante contesto aziendale. Inquadramento e trattamento economico saranno in linea con l’esperienza maturata.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI PER CANDIDARSI – Offerte di lavoro Reggio Emilia

Per un primo contatto invia, anche subito, il tuo Curriculum aggiornato e Lettera di Motivazione a risorse@kpconsulting.it con, in oggetto, il riferimento alla posizione.

Per completare la tua candidatura:

• Crea o aggiorna il tuo Profilo K&P, ecco il link diretto: Registra il tuo Profilo K&P

• Allega al Profilo Cv aggiornato ed eventuale Lettera di Presentazione/Motivazione,

• Inserisci nel tuo Profilo il riferimento 747/17 MMI.

Riceverai subito una lettera di avvenuta registrazione e sarai contattato a breve se potenzialmente in linea con il Profilo ideale.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Siamo anche su LinkedIN: diventa nostro Follower per ricevere tutte le Job News!

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it