Società
Prestigiosa Azienda
Sede
Reggio Emilia
Codice
499 FMC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 4 Aprile 2008

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda. Nell’ambito di un potenziamento della struttura organizzativa siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un

 

FACILITY MANAGER

Area Immobili

 

Profilo: inserito nella funzione logistica avrà la responsabilità di supportare la gestione ottimale dei Patrimoni Immobiliari dell’azienda, di seguire la conduzione dei cantieri edili pianificati e di curare l’allestimento degli interni. Sarà suo compito verificare lo stato di avanzamento dei progetti, costi e tempi stabiliti, così come monitorare lo sviluppo delle pratiche edilizie e catastali.

 

Il candidato ideale, è diplomato Geometra o laureato in Ingegneria Civile o Gestionale, 35 anni, ha maturato un’esperienza analoga nel ruolo o in posizioni affini, è flessibile, autonomo con spiccate caratteristiche di proattività. Buone competenze informatiche e la disponibilità a effettuare brevi periodi di lavoro fuori sede completano il profilo. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza anche diretto presso cantieri e competenze di Impiantistica Elettrica. E’ richiesta la residenza in Emilia.

 

L’azienda offre: la possibilità di operare in un contesto di primo livello, in un ambiente qualificante e professionalizzante.

 

Sede di lavoro: Reggio Emilia