Per importante Società nostra cliente, settore Servizi, che opera a livello nazionale e internazionale, abbiamo aperto la Ricerca e Selezione per un
FACILITY MANAGER
Reggio Emilia
Il candidato, in stretta collaborazione con il Direttore Generale e Direttori D'Area, gestirà tutti i servizi di Facility, con responsabilità delle Operations e funzioni relative al Patrimonio, Acquisti e ICT, assicurando l’efficienza delle strutture immobiliari della Società e miglioramento dei processi.
Coordinando un team di 9 risorse sarà sua responsabilità:
• Gestire progetti di miglioramento dell’efficienza delle strutture,
• Seguire la costruzione e la ristrutturazione degli immobili,
• Gestire gli immobili e servizi dell'azienda, ottimizzando la gestione dei locali,
• Determinare le condizioni delle strutture, degli interni, delle pertinenze esterne e decidere sulla politica di gestione e manutenzione delle stesse,
• Guidare il reengineering dei processi e controllare i risultati delle performance rese dai fornitori.
Avrà inoltre deleghe decisionali sui progetti intra e interfunzionali di miglioramento e sarà suo compito assicurare la migliore gestione del Team affidato favorendone la crescita professionale e supportandolo nel raggiungimento delle best performance.
Il candidato ideale è Laureato, preferibilmente in Ingegneria, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella funzione di Facility Manager, nell’area Servizi Generali, con gestione delle Operations, coordinamento e sviluppo di Risorse Umane e di Management.
Possiede buona cultura in ambito Economico – Finanziario con capacità di lettura del Bilancio.
Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e con ottime doti di pianificazione e organizzazione. Dimostra dinamicità e forte propensione ad attività di Business Management.
Sa coordinare e accompagnare un team di lavoro, motivandolo nel raggiungimento di obiettivi comuni. Sa relazionarsi con efficacia a tutti i livelli operando con approccio Project Management.
La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
L’Azienda offre un ruolo centrale in ambiente consolidato e in continua crescita; un contesto fortemente orientato al Welfare aziendale. Un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
INFORMAZIONI – Offerta di lavoro Area Reggio Emilia
Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067
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K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it