Società
Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito sociale, sanitario ed educativo
Sede
Posizione aperta a Reggio Emilia
Codice
892/17 FAC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 1 Settembre 2017

Per importante Società nostra cliente, settore Servizi, che opera a livello nazionale e internazionale, abbiamo aperto la Ricerca e Selezione per un

FACILITY MANAGER

Reggio Emilia

 

Il candidato, in stretta collaborazione con il Direttore Generale e Direttori D'Area, gestirà tutti i servizi di Facility, con responsabilità delle Operations e funzioni relative al Patrimonio, Acquisti e ICT, assicurando l’efficienza delle strutture immobiliari della Società e miglioramento dei processi.

Coordinando un team di 9 risorse sarà sua responsabilità:

• Gestire progetti di miglioramento dell’efficienza delle strutture,

• Seguire la costruzione e la ristrutturazione degli immobili,

• Gestire gli immobili e servizi dell'azienda, ottimizzando la gestione dei locali,

• Determinare le condizioni delle strutture, degli interni, delle pertinenze esterne e decidere sulla politica di gestione e manutenzione delle stesse,

• Guidare il reengineering dei processi e controllare i risultati delle performance rese dai fornitori.

Avrà inoltre deleghe decisionali sui progetti intra e interfunzionali di miglioramento e sarà suo compito assicurare la migliore gestione del Team affidato favorendone la crescita professionale e supportandolo nel raggiungimento delle best performance.

Il candidato ideale è Laureato, preferibilmente in Ingegneria, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nella funzione di Facility Manager, nell’area Servizi Generali, con gestione delle Operations, coordinamento e sviluppo di Risorse Umane e di Management.

Possiede buona cultura in ambito Economico – Finanziario con capacità di lettura del Bilancio.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e con ottime doti di pianificazione e organizzazione. Dimostra dinamicità e forte propensione ad attività di Business Management.

Sa coordinare e accompagnare un team di lavoro, motivandolo nel raggiungimento di obiettivi comuni. Sa relazionarsi con efficacia a tutti i livelli operando con approccio Project Management.

La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.

L’Azienda offre un ruolo centrale in ambiente consolidato e in continua crescita; un contesto fortemente orientato al Welfare aziendale. Un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

INFORMAZIONI – Offerta di lavoro Area Reggio Emilia

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067

Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it