Società
Importante Azienda Reggiana
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
377 GAA
Ultimo Aggiornamento
lunedì 4 Dicembre 2006

Il nostro cliente è un’importante società Italiana, con sede in provincia di Reggio Emilia che opera nel settore della produzione e commercializzazione di pompe centrifughe per ogni applicazione nell’ambito della ‘Tecnologia dell’Acqua’.  Nell'ottica di un potenziamento della Funzione Acquisti ci ha incaricato della Ricerca e Selezione di un   

    

 GIOVANE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

                                                      
Profilo: in affiancamento al Responsabile Acquisti,  il ruolo prevede il supporto nella gestione del processo di acquisto  – marketing d'acquisto, ricerca nuovi fornitori, selezione e valutazione qualitativa delle fonti d'approvvigionamento relativamente all'area acquisti di componenti soluzioni ed articoli del settore elettromeccanico.

Requisiti: il candidato ideale, 23-28 anni, possiede buona cultura tecnica.
La selezione è orientata a un giovane con una seppur breve esperienza nell’ambito acquisti oppure con esperienza maturata nell’ambito qualità / manutenzione desideroso di avviare un proprio percorso professionale nell’ambito degli acquisti. E’ dotato di buone capacità relazionali, autonomia e metodo nello svolgimento del proprio lavoro. Una buona conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei principali supporti informatici completano il profilo richiesto.

L’azienda offre:  l’inserimento in una realtà importante e altamente professionale.  Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.

Sede di lavoro
: Prov. di Reggio Emilia