Società
Affermata Industria Dolciaria
Sede
Prov. di Reggio Emilia (tra RE e PR)
Codice
364 GCE
Ultimo Aggiornamento
giovedì 6 Luglio 2006
Il nostro cliente, con sede in Provincia di Reggio Emilia, è un’affermata industria dolciaria (prodotti da forno), in continua crescita sul mercato nazionale ed internazionale.
Nell’ambito dell’organizzazione commerciale, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a giovane
 
GIOVANE COMMERCIALE AREA EXPORT
 
 
Il ruolo: in stretta collaborazione con la Direzione Generale, avrà il compito di curare i rapporti commerciali con gli importatori e i canali distributivi esteri, sviluppare ed ampliare le attività commerciali attraverso un'accurata gestione delle aree affidate,  supportare l’organizzazione commerciale collaborando in ogni fase del processo vendita.  

Il candidato ideale, 28/35 anni anni, diplomato o laureato, possiede buona cultura internazionale, perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua spagnola, disponibilità a brevi viaggi all’estero. Possiede buona esperienza commerciale maturata in posizione analoga.Buone doti relazionali, predisposizione al problem solving, buona organizzazione, precisione e metodo completano il profilo richiesto.
L’azienda offre
: l’opportunità di lavorare in un contesto professionale e stimolante in continua espansione. Inquadramento e retribuzione in linea con il profilo richiesto.

 
Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia (tra RE e PR).