Società
Importante Società Cliente
Sede
Reggio Emilia
Codice
337 GIA
Ultimo Aggiornamento
venerdì 10 Febbraio 2006
Importante Società nostra Cliente, operante con successo sia in Italia che all'estero e leader nel suo settore, ci ha affidato la ricerca e selezione di una

Giovane Impiegata Amministrativa

Profilo: in stretta collaborazione con il team di riferimento, la candidata prescelta inizialmente avrà il compito di seguire la contabilità fornitori avvalendosi dei specifici supporti informatici, dovrà inoltre essere di supporto nelle varie attività operative dell’ufficio.
Nel tempo la persona prescelta avrà la possibilità di accrescere la propria esperienza e mansioni affidate.

Il candidato Ideale, età 22/25 anni, possiede diploma di ragioneria o perito commerciale e una seppur breve esperienza maturata in ruoli affini.
Desideriamo entrare in contatto con una persona “solare”, desiderosa di accrescere le proprie conoscenze, seria ed affidabile ed in grado di gestire il lavoro affidato con metodo, precisione e buona autonomia. E' richiesta una buona cultura informatica.

La società offre: la possibilità di operare in un ambiente altamente professionale e stimolante con reali possibilità di crescita. Inquadramento e retribuzione in linea con il profilo richiesto.

Sede di lavoro: Reggio Emilia