Società
Importante Società Italiana
Sede
Reggio Emilia
Codice
384 GI
Ultimo Aggiornamento
giovedì 8 Febbraio 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di prodotti strategici rivolti all’industria meccanica. Attraverso una presenza capillare sul territorio ed una riconosciuta professionalità,  è in grado di soddisfare le aspettative di una clientela diversificata ed esigente. Nell’ambito di un potenziamento della struttura organizzativa siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un

GIOVANE INGEGNERE

DIREZIONE COMMERCIALE 


Operando direttamente all’interno della Direzione Commerciale e in stretta collaborazione con le filiali presenti sul territorio, curerà i rapporti e le attività commerciali “business to business” nel rispetto delle politiche e degli obiettivi prefissati. La posizione prevede, con crescente autonomia e responsabilità, la gestione qualificata del cliente al fine di fornire le migliori soluzioni tecnico produttive nel rispetto dei parametri di costo/qualità.


Il candidato ideale
, 26/32 anni, è un giovane Ingegnere laureato preferibilmente ad indirizzo Meccanico, dei Materiali, Metallurgico o Gestionale. Ha maturato una significativa, seppur breve, esperienza commerciale e possiede spiccate attitudini nei rapporti interpersonali a tutti i livelli. La persona che stiamo cercando ha buone capacità negoziali e organizzative, è analitico e determinato nel perseguire gli obiettivi prefissati. La residenza in Emilia e la conoscenza della lingua inglese rappresentano titolo preferenziale.


L’azienda offre
: la possibilità di un reale percorso di crescita professionale in un’azienda solida e altamente qualificante. Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze e conoscenze del candidato.


Sede di lavoro:
Reggio Emilia