Società
Imporatnte Gruppo Industriale
Sede
Prov. Reggio Emilia
Codice
532E GRA
Ultimo Aggiornamento
mercoledì 14 Maggio 2008
Per Società Nostra Cliente, parte di Importante Gruppo Industriale, stiamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di  un

GIOVANE
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo,  è Responsabile dell’impostazione delle procedure e dei processi contabili ed amministrativi, nel rispetto delle politiche e dei principi contabili aziendali.
Coordinando due Risorse, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti e magazzino;  garantisce l’elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei prospetti contabili di diretta competenza, garantendo il rispetto delle norme civilistiche e fiscali.

Requisiti: il candidato ideale, 27/35 anni, è ragioniere o laureato in economia e commercio con una consolidata esperienza maturata in ruoli analoghi in aziende, anche di piccole dimensioni, modernamente organizzate. Buone conoscenze informatiche, precisione, metodo, buone doti organizzative e capacità nella gestione di risorse umane, completano il profilo richiesto.
E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia o Modena.

L’azienda offre: un ambiente professionale, qualificante e in forte crescita. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato con livello impiegatizio.

Sede di Lavoro
: Provincia di Reggio Emilia