Società
Importante Azienda Emiliana
Sede
Reggio Emilia
Codice
523G TCE
Ultimo Aggiornamento
giovedì 17 Aprile 2008

Il nostro Cliente è un’importante Azienda Reggiana che opera da anni con successo sul mercato nazionale e internazionale, in fase di sviluppo e crescita, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un

 

 

Giovane TECNICO COMMERCIALE  

MERCATI ESTERI

 

Profilo: dopo un periodo di affiancamento al Responsabile Commerciale e formazione sul campo, sarà sua responsabilità curare i rapporti commerciali sia con clienti OEM che con rivenditori; sviluppare ed ampliare l’attività commerciale nei mercati affidati; gestire il rapporto tra mercato ed azienda individuando le soluzioni tecniche più appropriate a ciascun caso esaminato.

Requisiti: Il candidato ideale, 25/32 anni, è diplomato o laureato ad Ind. preferibilmente tecnico e ha maturato  una seppur breve esperienza commerciale in posizione analoga.
Possiede capacità relazionali, sensibilità commerciale, doti negoziali, disponibilità a viaggiare ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. La padronanza della lingua inglese (ed eventualmente di una seconda lingua straniera) ed una buona cultura informatica completano il profilo.

L’azienda offre
: l’opportunità di crescita in un contesto dinamico e altamente professionale in forte evoluzione. La retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di Lavoro: Reggio Emilia – Titolo preferenziale la residenza in una delle seguenti province: RE, MO, PR