Società
Importante Gruppo Internazionale
Sede
Provincia Modena
Codice
344 GT
Ultimo Aggiornamento
martedì 4 Aprile 2006

L’azienda nostra cliente fa parte di un importante gruppo internazionale che opera nel settore della panificazione industriale. L’organizzazione mondiale include oggi diversi impianti produttivi anche in Europa. Per lo stabilimento italiano, in provincia di Modena, siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un 

 

Giovane Tecnologo

 

Profilo: la selezione è orientata ad una figura giovane da formare ed inserire nella Direzione Produzione della società. Avrà il compito di supportare la gestione ottimale degli obiettivi produttivi nel rispetto dei parametri quali-quantitativi e standard di prodotto. Sarà  suo compito sostenere la Produzione nell’assicurare la qualità e la sicurezza alimentare con un attenzione particolare all’ottimizzazione continua dei processi.   
Requisiti: il candidato  ideale, 25/30 anni, è laureato in tecnologie alimentari, chimica, scienze agrarie o affini e possiede, una seppur breve, esperienza maturata in ambito produttivo e ha un interesse/logica orientata al food processing. E’ preciso, metodico, possiede spiccate doti di intuito e di logica e ha le attitudini per ricoprire in futuro un ruolo di prima responsabilità. Ha cultura informatica, dimestichezza con l’utilizzo di pacchetti statistici e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.  
L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto altamente professionale e di contribuire direttamente ai risultati attesi con rapporti e scambi anche con la comunità Internazionale. Si richiede la residenza in Emilia o la concreta disponibilità al trasferimento. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori offerte del mercato.