Società
settore Automotive
Sede
Reggio Emilia
Codice
110/18 GLE
Ultimo Aggiornamento
martedì 10 Luglio 2018

Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole.

A sostegno della Direzione HR, abbiamo il piacere fare presente un opportunità rivolta a

 

GIOVANI LAUREATI

Esperienza di tirocinio

Azienda Internazionale Automotive

 

Stage retribuito

 

L’attività prevede la collaborazione in ambito di un Team dedicato al Progetto Area Supply Chain/ Operation, con la possibilità di lavorare direttamente e a stretto contatto con l’Amministratore Delegato dell’Azienda.

Il contenuto del progetto, che vedrà coinvolti anche consulenti esterni, ha come focus i seguenti temi:

• Analisi della situazione esistente e studio del miglioramento del processo di vendita/inserimento ordini/spedizioni.

• Mappatura di un processo esistente – riflessione sulla struttura organizzativa, proposta di miglioramento.


Il candidato ideale è un giovane Laureato possibilmente in Ingegneria Gestionale o cultura affini.

Il/la giovane che desideriamo incontrare ha interesse ad accogliere l’opportunità di fare un esperienza professionale di grande valore, possiede interesse per l’area Supply Chain, le più avanzate metodologie gestionale e organizzative con conoscenza dei principali tools informatici. La buona conoscenza della lingua inglese è gradita.

Il candidato che desideriamo incontrare è una persona dinamica, seria, precisa e motivata ad intraprendere un percorso di tirocinio presso Azienda Multinazionale in contatto diretto con la Direzione.

L’azienda offre: uno Stage Aziendale retribuito, un ambiente dinamico e qualificante.

Sede di lavoro: Reggio Emilia.

 

INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA

Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando  attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Giovane Laureato – Stage, Rif.110/18 .

La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P,  indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P  è  anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook !

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it