Società
Società di Reggio Emilia
Sede
Reggio Emilia
Codice
396 IAM
Ultimo Aggiornamento
martedì 28 Novembre 2006

Attraverso Il rapporto consolidato di Fornitori Esteri, il nostro cliente è uno dei principali fornitori di Grani e prodotti affini a primari molini presenti sul territorio del centro/nord Italia.
Nell’ambito dell’organizzazione commerciale, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un/a giovane

 


IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / BACK OFFICE
 

 

Ruolo: La persona avrà il compito di supportare la struttura nella gestione operativa degli aspetti amministrativi, di segreteria generale ed essere di riferimento per il coordinamento dei trasporti Francia/Italia.

Il candidato ideale: 24/30 anni, diplomato, è residente preferibilmente a Reggio Emilia, possiede almeno due anni di esperienza maturata in qualità di Impiegato Amm.va e/o Segretaria Generale.

E’ richiesta una discreta della lingua francese ed eventualmente inglese, buona cultura informatica e la dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.
La ricerca è orientata verso un/a candidata flessibile, versatile, con buone doti relazioni e con buona capacità nella gestione telefonica dei rapporti interpersonali. Precisione e buona organizzazione, completano il profilo richiesto.

 

L’azienda offre: un ambiente dinamico, spirito di squadra, rapporti con clienti e fornitori esteri,contratto di assunzione a tempo indeterminato.

 

Sede di lavoro: Reggio Emilia