Società
Prestigiosa Società Finanziaria
Sede
Reggio Emilia
Codice
511P IUC
Ultimo Aggiornamento
venerdì 7 Marzo 2008

Il nostro cliente è una prestigiosa Società che opera con successo e da anni nel settore Finanziario/Creditizio. Caratterizzato da una continua crescita, ci ha incaricato di selezione un/a giovane

 

 

 
IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO CREDITI

Profilo: supportando il team amministrativo di riferimento svolge un’importante attività di back office che comprende istruzione pratiche di fido (analisi e riclassificazione di bilancio e verifica dei principali strumenti di analisi del rischio), aggiornamento a manutenzione delibere degli organi delegati, consulenza sotto il profilo “rischio di credito” agli intermediari ed ai commerciali interni.
La posizione rappresenta un’interfaccia operativa tra le attività commerciali sul territorio e l’area amministrativa interna.

Requisiti: il candidato/a ideale è  laureato/a in discipline economiche/giuridiche con una seppur breve esperienza lavorativa. Il ruolo richiede una buona predisposizione al lavoro in squadra, disponibilità e impegno, unite a capacità analitiche e spiccate attitudini ad operare con precisione e sistematicità. Buona cultura informatica e la conoscenza dei principali pacchetti office completano il profilo.

L’azienda offre un periodo di formazione iniziale nel contesto di un ambiente professionale e qualificante. E’ previsto l’assunzione a livello impiegatizio. La posizione rappresenta una reale opportunità professionale.


Sede di Lavoro : Reggio Emilia