Società
Importante Società Finanziaria
Sede
Reggio Emilia
Codice
521P SBO
Ultimo Aggiornamento
lunedì 28 Aprile 2008

Il nostro cliente è un’ importante e prestigiosa Società Finanziaria Emiliana, caratterizzata un positivo trend di sviluppo nell’area dei prodotti e servizi dedicati alle imprese e ai privati. Per la sede di Reggio Emilia, ci ha incaricati di selezione un/a giovane

 

 

IMPIEGATA SEGRETERIA BACK OFFICE

 

Profilo: supportando il team di riferimento svolge un’importante attività di back office che comprende la stesura dei contratti, verifica degli adempimenti, l’inserimento dati, la gestione degli archivi, i rapporti con i diversi enti di competenza.

Requisiti: il candidato/a ideale è diplomato/a  in ragioneria oppure laureato/a con una seppur breve esperienza lavorativa. Il ruolo richiede una buona predisposizione al lavoro in squadra, disponibilità e impegno, unite a capacità analitiche e spiccate attitudini ad operare con precisione e sistematicità. Buona cultura informatica e la conoscenza dei principali pacchetti office completano il profilo.

L’azienda offre un periodo di formazione iniziale, un ambiente professionale e qualificante. E’ previsto l’assunzione a tempo determinato di 1 anno con livello impiegatizio. Dopo il primo anno è previsto il passaggio al contratto a tempo indeterminato.