Società
Prestigiosa Società Automotive
Sede
Emilia
Codice
385 IDP
Ultimo Aggiornamento
lunedì 12 Marzo 2007

Il nostro cliente è una prestigiosa Società Automotive con sede in Emilia. L’azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di un     

 

INGEGNERE DI PROCESSO

Tecnologie di Meccanica

Profilo: Nell'ambito della funzione delle tecnologie di Meccanica svolge un ruolo gestionale nell’ambito delle attività legate ai reparti produttivi del montaggio motore/sala prove. Dovrà presidiare l’industrializzazione dei nuovi prodotti, supportare l’implementazione di nuovi impianti e nuove tecnologie di processo  (studio fattibilità, analisi tecnica economica, project management del progetto fino all'avviamento e collaudo degli impianti, gestione capitolato di spesa). Avrà inoltre il compito di supportare la Direzione nella definizione dei cicli, operazioni e metodi per l'area di Montaggio e sale prova, realizzazione, incluse successive modifiche e manutenzioni.

Sarà sua responsabilità la gestione delle modifiche e miglioramenti delle attrezzature esistenti, la definizione degli aspetti tecnologici e di processo relativi al make o buy degli elementi del motore e supportare i team interfunzionali nello sviluppo dei nuovi motori nell’ambito delle loro caratteristiche tecnologiche.
 
Il candidato ideale: è un giovane laureato in Ingegneria Meccanica-Gestionale o Aeronautica, 30-36 anni, che ha maturato un’esperienza pluriennale in aziende metalmeccaniche di medio grandi dimensioni possibilmente automotive. Completano il profilo buone doti relazionali, apertura mentale, determinazione, autonomia lavorativa e orientamento agli obiettivi.
 
L’azienda offre: inquadramento e un trattamento economico in linea con i migliori livelli di mercato
 
Sede di Lavoro: Emilia